L2039 - La grande casa di campagna
Un'antica villa nella campagna a circa 8 km da Bosa
Una magnifica proprietà adagiata in una valle orlata da colline che ne delimitano naturalmente i contorni. È estesa circa tre ettari in cui piccole terrazze più in alto ospitano vecchi alberi di ulivo che più sotto lasciano, in un versante, spazio a grandi salici che contornano il letto del ruscello che attraversa la proprietà. Sull’altro versante, salici e altre piante ornamentali accompagnano il cammino che collega la dimora in pietra alla bella piscina.
-
5 Camere, 10 Posti letto
La residenza è costituita da tre corpi di fabbrica distinti. Il primo ha un'estensione approssimativa di 150 metri quadrati e ospita una grande cucina attrezzata in modo davvero completo, una sala giorno di circa 60 metri quadrati divisa in soggiorno, area conversazione, zona Tv, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un bagno.
Il secondo fabbricato, adiacente, ospita la master bedroom con bagno privato interno; il terzo corpo, invece, ospita due altre camere doppie con bagni privati interni.
-
Cucina:
Abitabile
Forno elettrico
Forno a microonde
Lavastoviglie
Gas 4 fuochi
Tavolo 12 posti
TV
TV Satellitare
Lettore DVD
Divano
Tostapane
Bollitore Elettrico
Lavatricie
Fornitura stoviglie per 10 Persone
-
Salotto
Divano 3 posti
TV
TV satellitare
DVD
-
Bagni: 4
Doccia
Bidet
Asciugacapelli
Lavatrice
-
Altri Spazi
Cortile interno
Giardino
Terrazza
Ripostiglio
Parco
Piscina Privata