Ricerca

Case in vendita a Bosa

Home > Case in affitto > La grande casa di campagna

L2039 - La grande casa di campagna

Piani

Un'antica villa nella campagna a circa 8 km da Bosa

Una magnifica proprietà adagiata in una valle orlata da colline che ne delimitano naturalmente i contorni. È estesa circa tre ettari in cui piccole terrazze più in alto ospitano vecchi alberi di ulivo che più sotto lasciano, in un versante, spazio a grandi salici che contornano il letto del ruscello che attraversa la proprietà. Sull’altro versante, salici e altre piante ornamentali accompagnano il cammino che collega la dimora in pietra alla bella piscina.


  • 5 Camere, 10 Posti letto

    La residenza è costituita da tre corpi di fabbrica distinti. Il primo ha un'estensione approssimativa di 150 metri quadrati e ospita una grande cucina attrezzata in modo davvero completo, una sala giorno di circa 60 metri quadrati divisa in soggiorno, area conversazione, zona Tv, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un bagno.
    Il secondo fabbricato, adiacente, ospita la master bedroom con bagno privato interno; il terzo corpo, invece, ospita due altre camere doppie con bagni privati interni.
  • Cucina: Abitabile

    Forno elettrico Forno a microonde Lavastoviglie Gas 4 fuochi Tavolo 12 posti TV TV Satellitare Lettore DVD Divano Tostapane Bollitore Elettrico Lavatricie Fornitura stoviglie per 10 Persone
  • Salotto

    Divano 3 posti TV TV satellitare DVD
  • Bagni: 4

    Doccia Bidet Asciugacapelli Lavatrice
  • Altri Spazi

    Cortile interno Giardino Terrazza Ripostiglio Parco Piscina Privata

Prezzi
Informazioni